 
Spettacolo per bambini in collaborazione con Magda Clan – Moncirco
Con Alessandro Maida et Maxime Pythoud
Musiche Lea Petra
Di Cie Circoncentrique
Come l’inspirazione lascia posto all’espirazione, due uomini agiscono in cerchio dentro stupefacenti rotazioni. Esplosività del corpo, prodezza tecnica, sonorità inedite e incessanti sorprese, ecco dove nasce l’universo di questi artisti. Respire è un’avventura circolare, un inno alla gioia di vivere e di essere, in tutta semplicità.
La semplicità e l’arte dell’arrangiarsi sono le parole d’ordine di questa creazione: realizzata senza sovvenzioni, i due acrobati investono su una scena nuda con una serie di lampade mobili come sola scenografia. La regia tecnica e la manipolazione di lampade, che strutturano lo spazio, si fanno e si disfano interamente in scena, permettendo un’indipendenza e una totale trasparenza. Dopo un centinaio di repliche con musica registrata, l’incontro con la pianista Lea Petra marca l’inizio di una nuova collaborazione e di un nuovo inizio per lo spettacolo. La presenza sulla scena dalla pianista e della musica live, portano lo spettacolo a una inaspettata dimensione. Le composizioni originali di Lea offrono un degno accompagnamento sonoro alle esplorazioni acrobatiche e poetiche della compagnia, in costante evoluzione. Un nuovo soffio vitale per Respire.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
VERRANNO COMUNICATE LE INFORMAZIONI RIGUARDO L’APERTURA DELLA BIGLIETTERIA, I CARNET E LE PROMOZIONI ALLA RIAPERTURA DEL TEATRO.
 
 
INTERO  10 EURO
  RIDOTTO  8 EURO
 Riduzioni: tesserati SPAZIO KOR, abbonati Teatro Alfieri, tesserati Biblioteca G. Faletti, under 25, over 60
  SPECIALE GRUPPI  5 EURO
  TESSERA SPAZIO KOR  2 EURO
 Riduzione a tutti gli spettacoli, ridotto agli spettacoli del Teatro Alfieri e promozioni esclusive
Le vendite dei biglietti sono rimandate in data da destinarsi.
VERRANNO COMUNICATE LE INFORMAZIONI RIGUARDO L’APERTURA DELLA BIGLIETTERIA, I CARNET E LE PROMOZIONI ALLA RIAPERTURA DEL TEATRO.
I biglietti della stagione precedente (You can have sex in the kitchen e Questo lavoro sull’arancia) non ancora recuperati restano validi per le nuove date del 2020/2021.
Per info e prenotazioni: info@spaziokor.it oppure 3887212317