
Biglietti singoli e abbonamento 4 spettacoli
Per chi ha acquistato i biglietti degli eventi annullati dal 6 marzo in poi, è possibile richiedere il rimborso entro il 3 maggio, che secondo quanto indicato dall’art.88 del DL 17/3/2020 n.18, corrisponderà a un voucher di pari valore al biglietto o ai biglietti non utilizzati, spendibile entro un anno dall’emissione – è necessario scrivere una mail entro il 3 maggio all’indirizzo info@spaziokor.it , indicando nome e cognome e allegando una scansione, un’immagine o un pdf fronte retro leggibile del o dei biglietti.
Abbonamenti intera stagione
Per quel che riguarda gli abbonamenti non utilizzati, si potrà richiedere il rimborso (nelle stesse modalità come per i biglietti singoli) oppure possono ritenersi validi quando verranno riprogrammati, quindi vi chiediamo di conservarli.
Rinuncia al rimborso
Per gli spettatori che intendono rinunciare al rimborso per sostenere le future attività dello Spazio Kor, vi chiediamo di inviarci una mail a info@spaziokor.it per comunicarci la scelta.
In questo momento di difficoltà non possiamo che essere infinitamente grati e ci piacerebbe appena possibile ringraziarvi in modo speciale.
Di seguito gli spettacoli per cui è possibile chiedere il rimborso:
In Exitu – 6 Marzo
Segnale d’allarme – La mia battaglia VR – 15 Marzo
Santa Rita and the spiders from Mars – 27 Marzo
Questo lavoro sull’arancia – 3 Aprile
You can have sex in the kitchen – architettura della disobbedienza – 18 Aprile
Vi terremo aggiornati, con la speranza di poterci vedere al più presto!