Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Respire

7 Marzo | 17:30 - 18:30

respire

7 marzo ore 17.30

CREDITS

Spettacolo per bambini in collaborazione con Magda Clan – Moncirco
Con Alessandro Maida et Maxime Pythoud
Musiche Lea Petra
Di Cie Circoncentrique

Come l’inspirazione lascia posto all’espirazione, due uomini agiscono in cerchio dentro stupefacenti rotazioni. Esplosività del corpo, prodezza tecnica, sonorità inedite e incessanti sorprese, ecco dove nasce l’universo di questi artisti. Respire è un’avventura circolare, un inno alla gioia di vivere e di essere, in tutta semplicità.

La semplicità e l’arte dell’arrangiarsi sono le parole d’ordine di questa creazione: realizzata senza sovvenzioni, i due acrobati investono su una scena nuda con una serie di lampade mobili come sola scenografia. La regia tecnica e la manipolazione di lampade, che strutturano lo spazio, si fanno e si disfano interamente in scena, permettendo un’indipendenza e una totale trasparenza. Dopo un centinaio di repliche con musica registrata, l’incontro con la pianista Lea Petra marca l’inizio di una nuova collaborazione e di un nuovo inizio per lo spettacolo. La presenza sulla scena dalla pianista e della musica live, portano lo spettacolo a una inaspettata dimensione. Le composizioni originali di Lea offrono un degno accompagnamento sonoro alle esplorazioni acrobatiche e poetiche della compagnia, in costante evoluzione. Un nuovo soffio vitale per Respire.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

VERRANNO COMUNICATE LE INFORMAZIONI RIGUARDO L’APERTURA DELLA BIGLIETTERIA, I CARNET E LE PROMOZIONI ALLA RIAPERTURA DEL TEATRO.

BIGLIETTERIA

 
INTERO  10 EURO

RIDOTTO  8 EURO
Riduzioni: tesserati SPAZIO KOR, abbonati Teatro Alfieri, tesserati Biblioteca G. Faletti, under 25, over 60
SPECIALE GRUPPI  5 EURO
TESSERA SPAZIO KOR  2 EURO
Riduzione a tutti gli spettacoli, ridotto agli spettacoli del Teatro Alfieri e promozioni esclusive

Le vendite dei biglietti sono rimandate in data da destinarsi.

VERRANNO COMUNICATE LE INFORMAZIONI RIGUARDO L’APERTURA DELLA BIGLIETTERIA, I CARNET E LE PROMOZIONI ALLA RIAPERTURA DEL TEATRO.

I biglietti della stagione precedente (You can have sex in the kitchen e Questo lavoro sull’arancia) non ancora recuperati restano validi per le nuove date del 2020/2021. 

Per info e prenotazioni: info@spaziokor.it oppure 3887212317 

Dettagli

Data:
7 Marzo
Ora:
17:30 - 18:30
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Spazio Kor
Telefono:
3887212317
Email:
info@spaziokor.it
Sito web:
www.spaziokor.it

Luogo

Spazio Kor
piazza San Giuseppe
Asti, AT 14100 Italia
+ Google Maps